Assegno di Ricerca per un ricercatore/trice post-doc

Luogo attività
CIMeC, Center for Mind/Brain Sciences, Università di Trento
Durata del contratto
12 mesi
Salario
Descrizione Attività

Sarà a breve disponibile un assegno di ricerca per un ricercatore/trice post-doc per collaborare ad un progetto sulla stimolazione cerebrale non invasiva applicata alla riabilitazione della Malattia di Alzheimer, sotto la supervisione di Carlo Miniussi presso il gruppo Cognition Neurostimulation & Connectivity https://www.cimec.unitn.it/en/CoNeCo
L'obiettivo generale del progetto è valutare l'efficacia clinica, cognitiva e funzionale del trattamento di stimolazione magnetica transcranica associata con la riabilitazione cognitiva. Il ruolo del collaboratore di ricerca sarà di implementare, verificare e condurre il progetto di ricerca che prevede la gestione del protocollo di riabilitazione, le valutazioni neuropsicologiche e neurofisiologiche.
Il contratto iniziale è per 12 mesi, ma sarà esplorata la possibilità di estensione.
I/Le candidati/e devono dimostrare di possedere una buona esperienza di ricerca (documentata da pubblicazione di articoli scientifici). I/Le candidati/e ideali possiedono: articoli già pubblicati o sottomessi per la pubblicazione su riviste scientifiche internazionali peer-review; una buona competenza nell’ambito delle procedure di neuropsicologia clinica; competenze metodologiche in ambito TMS e di EEG. Data la popolazione di soggetti, è inoltre necessario essere fluenti nella lingua italiana.

Titoli di studio o referenze richieste
Modalità di presentazione della domanda
Scadenza offerta
Link per maggiori info
Allegati

SEGNALA UN’ OFFERTA DI LAVORO

Se volete segnalare un’offerta di lavoro compilate l’apposita scheda.

La nostra redazione la prenderà in carico, valuterà la proposta e pubblicherà un annuncio in un articolo dedicato.

Ci riserviamo la facoltà di selezionare gli annunci più adatti alla pubblicazione.